SITAR


Sistema informativo Telematico dell'Osservatorio Regionale dei Contratti Pubblici di lavori, servizi e forniture della Regione Emilia-Romagna.

AVVISO IMPORTANTE

In relazione al recente cambio della sede della segreteria operativa di supporto, avvisiamo tutti gli utenti del portale SITAR (www.sitar-er.it) che i recapiti telefonici della stessa sono così cambiati:

telefono: 051 6450481 - 051 6450496
telefax: 051 6450310

resta invariato l’indirizzo email: info@sitar-er.it
Pertanto tra qualche giorno il telefono 051 6337452 ed il telefax 051 6334128 non saranno più attivi.
Nel ringraziarvi della collaborazione v’invitiamo a prendere nota ed aggiornare le vostre rubriche telefoniche.

La segreteria operativa del SITAR


Avvisi
 


Il SITAR, Sistema Informativo Telematico Appalti Regionale della regione Emilia-Romagna, consente di monitorare il ciclo dell'appalto dalla fase di programmazione a quella di collaudo attraverso le fasi intermedie di bando, aggiudicazione ed esecuzione tenendo conto delle specificità dell'appalto in relazione alla tipologia ed all'importo.

Il SITAR assolve in modo unitario alle diverse esigenze di monitoraggio dei vari organismi legalmente deputati semplificando l'azione di invio delle informazioni da parte delle stazioni appaltanti attive sul territorio regionale e concentrando in un'unica banca dati le diverse informazioni.

Il SITAR realizza il monitoraggio in modo completamente informatico rendendolo più efficiente e meno oneroso per l'Amministrazione Aggiudicatrice.